Testimonianze

Lettera del Signor Ezio Bosco

26 febbraio 2011

Incontrai la terapia con ossigeno-ozono nel 2002…quando seppi che le mie carotidi si erano occluse del 60 e 70%.
La medicina ufficiale mi difendeva con la comune aspirina; dietro l’angolo già sentivo e temevo la chirurgia.
Casualmente conobbi l’ozonoterapia, che mi era stata garantita priva di effetti negativi. Iniziai con l’esame del capello (mineralogramma, che evidenziò tutti i parametri fuori norma), dieta, integratori, ozonoterapia e chelazioni.

Già al termine dei 4 mesi di terapia l’esito fu semplicemente e favorevolmente sconvolgente.

Da allora continuo la normale cura di mantenimento. Va detto che il mio involucro corpo è invalido al 100% per aver subito tre pesanti interventi oncologici, un infarto, tre by-pass e un pace-maker.
Ottantotto anni compiuti, continuo a svolgere regolare volontariato per la prevenzione delle malattie cardio-vascolari.
Quando faccio la chelazione o l’ozonoterapia, incontro altri pazienti e tutti mi dicono di riscontrare effetti positivi.
Con l’avvento dell’Associazione KAOS vorrei sperare di sfatare le malelingue, che interpretano l’ossigeno-ozono terapia come una stregoneria.

Lettera dei dottori Sokratis Sgoutzakos e Georgios Vissarakis

Dalla Grecia

Mi chiamo Sokratis Sgoutzakos, sono Fisiatra e collaboratore con Dr. G Vissarakis che ha frequentato il seminario di ozonoterapia a Bergamo.
Il Dr. Vissarakis desidera di informarvi per quanto riguardo i trattamenti e dei relativi risultati.

A seguito della nostra comunicazione durante il seminario che ho frequentato a Bergamo inviare questo e-mail. Ozonoterapia clinica iniziata da Maggio 2012 in nostro centro di riabilitazione ad Atene con grande successo, abbiamo fatto più di 200 autotrasfusione nel momento presente, piccoli e grandi. Abbiamo fatto anche iniezioni locale nella schiena e nelle articolazioni.

Siamo soddisfatti del comportamento della terapia e la sua applicazione ai pazienti neurologici, in casi specifici ha dato risultati impressionanti.

Con questo primo contatto vorrei informarvi il nostro particolare interesse, per il vostro protocollo clinico per la terapia di ozono nella sclerosi multipla ed anche per la terapia chelante con EDTA.

Sinceramente
Dr Georgios Vissarakis
Dr.Sokratis Sgoutzakos

Lo sguardo oltre” di Mauro Grilli

Mauro Grilli, presidente onorario dell’Associazione KAOS, racconta la sua esperienza con l’ozonoterapia con l’articolo “Lo sguardo oltre”, pubblicato sul sito della SIOOT, la Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia.

“Lo sguardo oltre”